PaRoDiE
BATANIC
BATANIC
Creato nel 1997 e restaurato alla fine del 2007 in occasione del decennale, ecco la nostra prima parodia, realizzata inizialmente in analogico, ora è rivalutata:
completamente rimasterizzata in digitale, audio a 48 Khz, e 430 sottotitoli in italiano!
è sempre un piacere vedere il BATANIC salpare da Magnavacca (Comacchio) ed arrivare nella banchina di New York, ora con più effetti speciali!
AM PAR IMPUSSIBIL
AM PAR IMPUSSIBIL
Uscito nel giugno del 2000 e presentato in più circoli ferraresi, è la nostra seconda parodia realizzata completamente in analogico, e ora restaurato in digitale con effetti speciali, contenuti extra e sottotitoli, in occasione del decennale nel 2010.
Una squadra di "scalzacan" è impegnata nel furto della ricetta dei cappelletti di Giovanni Rana quando lui, ancora, non era così famoso!
IL SIGNOR TARZANELLI (la trilogia)
IL SIGNOR TARZANELLI (la trilogia)
Unica parodia in Italia (e riteniamo anche in Europa) a comprendere l'intera trilogia.
Presentato al Cinema venerdì 19 novembre 2004 ore 21.00 incasso in beneficenza pro ADO.
Un film che ha un inizio ed una fine logica, 11 ore di film lavorati in 3 parodie da 30 minuti. Tutto in DVD mappato con menù, sottotitoli, special e videoclip nella nostra migliore tradizione!
Il ferrarese stretto è solo il 30% dei dialoghi, ed è sottotitolato in italiano.
Eccovi i viaggi di Scroto Baggins, diretti all'esplorazione di strani mondi, per riportare l'anello allo sbadato Re Sabadonn!
IL CODICE GRATTA E VINCI
IL CODICE GRATTA E VINCI
Una caccia al tesoro tra le chiese ferraresi, in mezzo a due fuochi: la curia e la giunta comunale che sguinzaglia tutti i suoi vigili!
Innumerevoli effetti speciali in 65 minuti di tecnologia! Dal DVD interattivo (con le domande del "Milionario" di Gerry Scotty alle quali rispondere col vostro telecomando) a Tom Hanks che passeggia per le vie di Ferrara! Da non perdere, no?!
Presentato al Cinema venerdì 18 maggio 2007 in 3 spettacoli serali . Incasso devoluto a "Vola nel Cuore" ONLUS.
Il vero protagonista non è la Gioconda, bensì il famoso quadro "Teomondo Scrofalo" !!
Pagina 1 di 8
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>